Seleziona una pagina
La storia della nostra gioielleria è la storia della nostra famiglia!
Il nonno di nostro padre, Federico Vitali, apre nel 1870 la Bottega a Morbegno,
e in modo artigianale realizza  Monili della Valtellina, frutto dell’ unione di diverse culture.
Nostro padre, con lo stesso nome, continua il lavoro del nonno, e, nel frattempo, si innamora di una donna bellissima: Lidia, e con lei forma una famiglia con ben cinque figlie!
Negli anni ’50 i nostri genitori, affascinati della Magnifica Terra, Bormio, aprono un nuovo negozio, nella centrale via Roma.
Oggi ci siamo noi, quattro figlie, e negli anni abbiamo ampliato e sviluppato i due negozi, cercando un equilibrio tra tradizione e contemporaneità.
Ci piace continuare il lavoro che abbiamo ricevuto, portando avanti la tradizione degli Orecchini Valtellinesi, unici nel loro genere e con una storia affascinante.
Ci piace viaggiare, osservare cose nuove e riversarle sotto forma di suggestioni nei colori e nelle forme dei gioielli che creiamo: Pietre, Oro e Argento sono le materie che nelle nostre mani, trasformandosi, vi offriamo.
Ci piace la moda, e nel tempo abbiamo scoperto alcuni marchi provenienti da tutto il modo, di qualità e affidabili, e li abbiamo inseriti nei nostri negozi.
Ci piace donare bellezza alle persone, pensare che i nostri piccoli monili accompagnano i nostri clienti nei momenti  importanti della vita.
Vi aspettiamo!

 Laura, Letizia, Lucia, Ausilia