Condizioni Generali

TEMPI, MODI E COSTI DELLE NOSTRE SPEDIZIONI

Se ciò che hai scelto è al momento disponibile spediamo con corriere entro un paio di giorni, sarà nostra premura informarti a spedizione avventura.

Il lunedì i negozi sono chiusi, quindi se effettui un ordine nel fine settimana lo vedremo martedì, e faremo del nostro meglio per evaderlo in settimana.

Se il Gioiello che hai scelto non è al momento disponibile ci vorrà una settimana, o comunque il tempo di realizzarlo.

Se hai fretta o tempi stretti contattaci e faremo del nostro meglio per aiutarti, siamo un piccolo negozio e possiamo dare priorità al tuo ordine.

Eventuali ritardi causati da eventi non dipendenti dalla nostra volontà ti saranno tempestivamente comunicati, ci dispiace ma ci sono imprevisti che non possiamo prevedere.

Per la consegna ci avvaliamo di Corrieri privati, se hai esigenze particolari come orari, presenza di una portineria, persone incaricate del ritiro, in ogni caso il tuo numero di telefono è indispensabile ed utile per garantire specificale nell’ordine.

Se vuoi controllare lo stato del tuo ordine puoi scrivere una mail a info@vitalioreficeria.com (specifica nell’oggetto o nel testo il tuo ordine) o telefonare al numero 0342.610139, ci siamo dal martedì al sabato dalle 9.30 alle 12.15 e dalle 15.30 alle 19.00.

Puoi anche ritirare direttamente in negozio, Morbegno o Bormio, selezionandolo in fase di pagamento, ti invieremo una mail quando il Gioiello sarà disponibile.

costi di spedizione sono specificati nella sezione “Cassa”, gratuiti sopra i 100 euro, 8 euro al di sotto, 25 euro nei paesi UE e 38 nei paesi extra UE.

Dazi doganali relativi a spedizioni extra UE sono a carico del destinatario.

Resi

Se ciò che hai ordinato non ti soddisfa scrivici ad info@vitalioreficeria.com o telefonaci allo 0342.610139 spiegandoci le tue motivazioni, siamo disponibili al reso, insieme valuteremo la situazione e le possibili soluzioni ottimali per entrambi.

In caso di reso ti rimborseremo ad oggetto ricevuto, entro tre giorni lavorativi, se preferisci possiamo anche sostituire con un oggetto dello stesso valore, o emettere un buono utilizzabile entro sei mesi sul nostro sito o nei nostri negozi di Bormio e Morbegno.

Se l’oggetto che hai ricevuto è fatto su misura per te (hai personalizzato Pietre, tinta dell’Argento o altri elementi caratterizzanti lo stesso) il valore rimborsabile verrà valutato, e solitamente verrà trattenuto il 30-40 % dell’importo speso.

Le spese di spedizione sono a tuo carico, ti consigliamo un’assicurazione perché sarà tua la responsabilità dell’oggetto sino al nostro ricevimento.